domenica 5 giugno 2016

Nei prossimi anni invasione senza precedenti !



Nei prossimi anni invasione senza precedenti !
Siamo in pericolo e non ce ne rendiamo conto ! se il governo fosse responsabile davvero e intervenisse subito si potrebbero fermare ma nessuno vuol aprire gli occhi, incoraggiati anche dall'iman del Vaticano ! (scusate se ne parlo così, ma dopo aver saputo le ragioni che invaliderebbero la sua elezione e l’atteggiamento che ha nei confronti degli islamici dimenticando le atrocità commesse contro i cristiani non mi riesce di parlarne in altro modo)
A Milano la sinistra radicale ha invitato Tariq Ramadan, il leader dei Fratelli Musulmani, la setta peggiore dell’islam, quella che si presenta in giacca e cravatta ma è determinata nel volerci sottomettere e riconquistare i nostri territori.
Chi meglio di Peter Gomez poteva pertanto fare da Testimonial a questo individuo? Ad attendere la sua “parola” il meglio dei centri sociali, e delle radical chiccose tutte in nero con un peana finale per i candidati musulmani nelle liste del PD !
L’amico di B. Hussein Obama ha parlato in francese condannando la libertà di satira (ahah: e chi l’avrebbe mai detto????) quindi ha aggiunto, insieme a quel bel tipetto di Piccardo, di voler creare un sindacato per i diritti dei musulmani, come se non avessero già adesso ben più diritti di noi italiani non islamici !
In finale il loro amico Peter Gomez, quello che con Travaglio ha fatto una marea di soldi scrivendo contro Berlusconi, ha illustrato quanto i Fratelli Musulmani intendono finanziare in Italia, ovvero Moschee e Madrasse (e che cosa altrimenti?) per un totale di 25 milioni di euro raggiunti con il contributo del Qatar, uno dei finanziatori dell’Isis, ben conosciuto anche da Bergoglio che ha ricevuto proprio ieri con tutti gli onori la moglie del relativo emiro.
Tutto questo movimento, che pare affascinare tutti i soliti intelligentoni, cosa può significare se non una preparazione per l’invasione aiutata dai nostri militari della Marina?
Oltre che il danno stiamo subendo pure le beffe con i costi enormi che ricadono sulle nostre spalle !
Cari italiani, quanto dobbiamo aspettare per ribellarci a questo Governo impostoci dalla massoneria europea per il tramite del vecchio comunista Napolitano?
Ricordiamocene e, al momento di votare al Referendum confermativo della riforma della Costituzione, se pure non vogliamo interessarci della materia che necessita di approfondite riflessioni ed è da bocciare, almeno diamo un NO come avviso di sfratto al signorino che siede a Palazzo Chigi !
mv



5 commenti:

  1. MALA TEMPORA CVRRVNT
    Per me la soluzione a questo punto non può che essere dall'esterno. Militare. Se ci devono soprainvadere i musulmani alleati del Reich spero ci invadono i russi. Anche se come ho sempre detto chiunque arrivi di nuovo a sottomettere questa decreta bagagliaio chiamata Italia che spalanca le sue cosce agli invasori stranieri dal 400 d.c. da oltre 1600 anni, prima o poi rischia di fare come i predecessori. Ma adesso abbiamo capito che il nostro destino è in mano agli altri

    RispondiElimina
  2. Decrepita bagascia è divenuto "decreta bagagliaio" ho un correttore "politically correct"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti sto ancora ridendo !

      Elimina
    2. infatti sto ancora ridendo !

      Elimina
  3. Decrepita bagascia è divenuto "decreta bagagliaio" ho un correttore "politically correct"

    RispondiElimina