giovedì 25 agosto 2016

Almeno 247 morti ed un selfie comunista

Simone Coccia Colaiuta, compagno della comunista Pezzopane, in barba ad ogni norma morale di rispetto per il dolore del Popolo Italiano, si fa un "selfie" davanti alle macerie. Gesto ignobile, inqualificabile, che sputtana in eterno questo signore, che (almeno così dice lui) era li "per dare una mano".



In Sabina si contano 247 morti ad oggi, fino ad ora.
Libero, uno dei pochi quotidiani nazionali che si oppongono al Regime, ha beccato questo tizio che si fa un selfie davanti alle macerie grondanti del sangue di tanti italiani.
Un gesto di raccapricciante e stupido sciacallaggio.
Provate ad immaginare l'eco di questo gesto se lo avesse fatto un pirlotto di destra.
Provate ad immaginare le vagonate di odio puro dei kompagni equosolidali.
Ma questo invece è un kompagno.
Kompagno della kompagna Pezzopane, che dall'alto del suo metro di statura (*) ha la dispensa dalle porcate e dalle imbecillità.
Questo tizio ha fatto un gesto vergognoso, se Libero non lo avesse sputtanato, l'avrebbe passata liscia, ma siamo sicuri che il Soccorso Rosso Militante sarà subito pronto a metterci una pezza.
Ogni giorno i padroni dell'Italia, del Regime Comunista perfetto che opprime la nazione e la distrugge, non perdono occasione per farci pesare che loro possono fare di tutto, impunemente.

AVE
G.C.

(*) vi ricordate "nano pedofilo" detto a Silvio che supera il metro e sessanta? E le atrocità dette a Brunetta più piccolo di statura? Vediamo se proviamo a dire la stessa cosa di un funzionario di Regime come la politica comunista abruzzese se hanno la faccia tosta di reclamare.

1 commento:

  1. Un deficiente di uno squallore da far ribrezzo, che fa il toy boy di quel tappo di comunista che vorrei chiamare pezzo di m che pensa di fare qualche altra marchetta con questo selfie ! sarebbe da seppellire subito, sotto ai calcinacci che hanno distrutto cose e persone.
    La nana comunista adesso è senatrice ! di queste m è piena la "Camera Alta" italiana !

    RispondiElimina