lunedì 2 gennaio 2017

Ecco perché l'Italia non subisce attentati

Qualche giorno fa su Rete4 una trasmissione di una giornalista di nome Stella Pende si occupava di Terrorismo in Italia.

La domanda era: "perché in Italia non ci sono attentati?"

Allora alcuni esperti ed alcune autorità di Sicurezza e Servizi Segreti hanno risposto, con un certo orgoglio in modo poco credibile che "il nostro paese ha una normativa e controlli ferrei. Da noi organizzare un attentato è impossibile perché non ci sono immigrati di seconda o terza generazione che possano ospitare terroristi e comunque sarebbero subito acciuffati, noi siamo meglio di Francia e Germania". Ed hanno aggiunto rassicuranti che "tra i migranti non ci possono essere terroristi".

Ok, voglio fare finta di crederci. È sicuramente vero che le Forze di Polizia fanno un enorme lavoro, e non certo grazie al Regime, ma malgrado il Regime.

Però intervistavano le persone, ed usciva la vox populi.

"Non ci attaccano perché non hanno interesse a farlo".

Lasciamo stare gli autoattentati o le rappresaglie antiReich della Germania, ma i paesi che hanno subito attentati si sono esposti parecchio contro l'islam.

Le cose stanno proprio così. Questo paese ha da tempo una politica ambigua e sottomessa verso il mondo islamico. Basti vedere i rolex degli sceicchi a Renzi per capire che a noi l'islam "ci vuole bene".

Beh sarete contenti immagino.

Parlando con gli arabi nei loro paesi l'Italia è già considerata roba loro. Un governo fantoccio compiacente al loro servizio, una parte del paese che fa il tifo per loro, mai nessun atto contro di loro ed anzi li abbiamo aiutati a far fuori uno che seppur musulmano sapeva come opporsi alle fazioni come l'Isis e si opponeva all'Asse Reich Arabia Saudita, che era Gheddafi. Non molti polli nostrani, ma comunque troppi, si convertono. E che vuoi di più da un paesetto occidentale? La conversione di massa all'Islam? A quello ci sta pensando papa Francesco.

1 commento:

  1. Io penso che sia in atto un nuovo "lodo Moro" sottoscritto da qualche governo sinistro e che sia tuttora in vigore

    RispondiElimina